Bloccare le Chiamate su Android

Blackballer è un semplice programma di blocco chiamate che vi permette di impostare alcuni numeri come indesiderati, lasciando loro credere che il vostro numero sia costantemente occupato. Non dovete fare altro che creare una vostra lista, riempirla con i numeri che volete bloccare ed il gioco è fatto!

Ci sono vari modi per inserire un numero in una blacklist

– da rubrica

– dalla lista del registro delle vostre chiamate

– dai mittenti dei messaggi inviati e ricevuti

Tra le varie funzioni disponibili, c’è la possibilità di creare più liste di blocco e averne attive solo una alla volta, oppure 2 insieme, oppure tutte le liste attive nello stesso istante. Per tutti i numeri bloccati è possibile associare un messaggio predefinito che può essere inviato in automatico nel momento stesso in cui viene bloccata la chiamata.

Blackballer offre anche la possibilità di effettuare l’operazione inversa alla blacklist, cioè creare una whitelist in cui inserire solo i numeri da cui volete ricevere le chiamate; tutti gli altri saranno automaticamente bloccati.

Ma cosa distingue realmente BlackBaller da un altro programma di blacklist. L’innovativa funzione di blocco degli sms. Risulta essere infatti possibile scegliere se bloccare o meno gli sms in entrata ai numeri presenti in blacklist.

Ovviamente sono disponibili anche alternative, come quelle segnalate in questa pagina sul sito Iltelefonico.com. Bloccare le chiamate è quindi semplice.