Come Modificare Foto con Android

Android è la piattaforma più in voga del momento, che dopo iPhone sta conquistando una vasta fetta di utenti offrendo un ottimo sistema operativo per i nostri cellulari.

Come sappiamo nei vari sistemi operativi, e quindi anche su Android è possibile installare applicazione varie, tra cui anche quelle dedicate alle immagini.

Spesso quando scattiamo foto con la fotocamera del nostro cellulare vorremmo poterla modificare ed applicare determinate modifiche, ma per farlo sarà necessario passare le foto al computer, questo almeno prima di conoscere l’applicazione che vi presentiamo oggi, si tratta di un applicazione con cui potremo modificare le nostre foto direttamente sul cellulare.

L’applicazione di cui parliamo è Photo Editor Ultimate.

Photo Editor Ultimate è un applicazione Android che permette di modificare le foto appena acquisite con il nostro cellulare, e quindi di applicare effetti speciali vari per arricchirle di elementi.

Le foto acquisite con il cellulare possono essere ruotate, specchiate, ridimensionate, tagliate, combinate con altre immagini, disegnate manualmente, e arricchite di elementi grafici per renderle ancora più belle.

Una volta acquisita la foto si presenterà il menu di Photo Editor Ultimate e potremo procedere alla selezione degli effetti desiderati cliccando sui rispettivi pulsanti.