Come Pagare le Fatture Arretrate Mediaset Premium e Riattivare il Servizio

Se sei titolare di un abbonamento Mediaset Premium, saprai che mensilmente ti viene recapitata regolare fattura. Se per un motivo o un altro non riesci a pagarle, ti verrà sospeso il servizio, ed il solo modo per poter tornare a vedere i tuoi canali premium sarà quello di pagare le fatture arretrate. A questo punto ti chiederai come fare. Vediamolo in questa semplice guida.
Se intendi pagare le fatture Mediaset Premium arretrate ma non sai come comportarti, questa guida fa proprio al caso tuo. Nel sito mediaset premium, infatti, non è disponibile una modalità di pagamento veloce per fatture non pagate.
Il primo passo in assoluto che devi fare è quello di chiamare il servizio clienti Mediaset Premium al numero 199 309 309.

Ascolta la voce guida, e dopo aver selezionato l’opzione per i già clienti, inserisci il numero della tua carta premium. Lo trovi sul retro della stessa, in basso a destra.
Seleziona il tasto relativo ad informazioni su fatture e pagamenti.
Attendi che un operatore ti risponda. In genere passano solo un paio di secondi.

Esponi la situazione all’operatore, e richiedigli l’importo esatto da te ancora dovuto per regolarizzare la tua posizione. Richiedi allo stesso il tuo codice cliente, ed anche il codice contratto. Appunta queste informazioni su un foglio.

Recati, quindi, nella ricevitoria Sisal più vicina. Se non ne conosci, puoi approfittare e chiedere direttamente all’operatore. Ti fornirà gli indirizzi in base al luogo dove vivi.
Comunica al gestore che intendi pagare il tuo abbonamento Mediaset Premium.
Ti verranno richiesti il codice cliente, e quello contratto. Forniscili, avendo cura di non sbagliare.

Il pagamento verrà effettuato immediatamente, e ti sarà rilasciata una ricevuta.
Adesso, attendi almeno 48 ore dall’avvenuto pagamento per riottenere il servizio.

Se questo tarda, ricontatta il servizio clienti utilizzando il numero precedente o seguendo questa guida pubblicata su questo sito.

Per maggiori informazioni è anche possibile vedere sul sito ufficiale la sezione con le risposte ai problemi più comuni.