Come Pulire una Pelliccia

Sono sicuro che anche tu avrai nel tuo armadio un giacchino di pelliccia da indossare per qualche avvenimento importante e darti quel tono di raffinatezza e eleganza ogni volta che lo indossi.

Sicuramente ogni qualvolta che hai avuto la necessità di pulire la tua pelliccia ti sarai rivolta ad un centro specializzato che ha fatto senz’altro il suo dovere in maniera davvero perfetta, ma è pur sicuro che tantissimi soldini ti ha richesto per questo servizio che ti ha prestato, oggi con questa violenta crisi economica non possiamo più permetterci tanti capricci e dobbiare dare la priorità  a cose sicuramente più utili per la nostra esistenza.

Quindi lasciamo da parte i centri specializzati, sicuramente solo in questo periodo nero di crisi e cerchiamo la soluzione per pulire le nostre pellicce fai da tè a casanostra  e con un ingrediente poco costoso e naturale: la crusca.

Basterà soltanto riscaldare la tua crusca nel tuo fornetto a microonde e strofinare energicamente il collo, i polsi e le parti che ritieni utile pulire, basterà poi soltanto una bella ed energica spazzolata per farla volar via e tutto sarà risolto.

Provaci,  così potrai risparmiare un pò di soldini dal tuo portafoglio, e solo  ogni tanto portare i tuoi capi al centro specializzato.