Creare Sfondi Twitter con Immagini di Instagram

Per condividere immagini online esistono numerosi servizi, tra cui uno molto famoso e utilizzato praticamente in tutto il mondo, stiamo parlando di Instagram.

Instagram possiamo definirlo il Youtube delle immagini, su Instagram infatti possiamo trovare ogni genere di immagine vogliamo, e allo stesso tempo condividere anche quelle personali con tutto il mondo, esattamente come facciamo con i video pubblicati su Youtube.

instabg

Se avete un account su Twitter saprete certamente della possibilità di personalizzare il tema grafico e lo sfondo del proprio profilo, oggi vi proponiamo una risorsa gratuita che permette di creare sfondi Twitter con le foto di Instagram, costantemente aggiornato con le nuove foto in base a tag e parole chiavi.

Il servizio di cui parliamo è InstaBG.

InstaBG è un servizio gratuito che permette di creare sfondi per il proprio profilo Twitter utilizzando le foto di Instagram, tutte le foto quindi verranno visualizzate sullo sfondo del nostro profilo Twitter, e saranno aggiornate automaticamente.

Per utilizzare InstaBG è necessario accedere utilizzando i nostri dati all’account Twitter, una volta fatto potremo iniziare a selezionare le foto da includere come sfondo, possiamo selezionarle per categorie, per parole chiavi, oppure utilizzare le sole immagini del nostro profilo, oppure qualsiasi immagine di Instagram.

Le immagini saranno visualizzate sullo sfondo del nostro profilo Twitter, e saranno costantemente aggiornate automaticamente.